Come ottenere unghie forti - Notizie.it
Come ottenere unghie forti
Guide

Come ottenere unghie forti

 
Le unghie sono un indice della vostra salute generale. Le unghie contengono cheratina, un tipo di proteina che si sviluppa sulla base del tasso della vostra riproduzione cellulare. Le unghie deboli e fragili sono in genere un segno di cattiva salute o di cura delle unghie impropria. Le unghie sono incline alla rottura, scheggiatura o scolorimento quando non sono ben mantenute. I Prodotti per la cura dell´unghia agiscono come un supplemento per migliorare la condizione delle vostre unghie. Una dieta ricca di vitamine e di minerali in combinazione con l´uso di prodotti fornisce la base per unghie forti.

Limare l’unghia con una lima per unghie in una sola direzione per creare una linea pulita sull’unghia. Capovolgere la lima per le unghie dal suo lato più morbido e smussare i bordi dell´ unghia per creare un bordo arrotondato.

Coprire le unghie con la lozione per le mani ogni giorno per mantenere le unghie e la pelle intorno a loro idratata.

Le unghie prive di umidità sono inclini a rotture o screpolature.

Evitare di mangiarsi le unghie. I batteri dalla bocca si diffondono alle dita e possono infettare la zona unghie. I denti creano un contorno irregolare per le unghie che possono indebolire la salute generale delle vostre unghie.

Tenere le unghie asciutte. Le unghie esposte all’umidità sono inclini a batteri, che possono crescere sotto le unghie e indebolirle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*