×

Come pagare in contanti presso gli Hotel

default featured image 3 1200x900 768x576

Pagare in contanti presso gli hotel invece di usare carte di credito.
Mentre la maggior parte degli alberghi si aspettano i clienti a pagare con una carta di credito o di debito, ci possono essere momenti in cui si preferisce pagare in contanti presso gli hotel.

Anche se spesso preferiscono hotel di credito o di pagamento con carta di debito, perché questo permette loro di mettere un blocco sulla vostra carta per coprire eventuali costi aggiuntivi, è possibile aggirare questa pratica di prendere accordi speciali con la direzione al momento del check in

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

1
Contattare l’hotel prima del check-in per sapere le loro esigenze di pagamento. Se l’hotel dispone di una carta di credito o di debito requisito, chiedere se è possibile pagare in contanti, invece.

Essere disposti a pagare un deposito in contanti per coprire i danni in aggiunta alla tariffa della camera.

2
Offerta in contanti al rappresentante reception al momento del check in Pay per l’intero soggiorno al momento del check in, se possibile.

3
Chiedere di parlare con un manager di pagare in contanti se il rappresentante scrivania esita davanti a ricevere un pagamento in contanti. Spiegare al gestore la voglia di pagare in contanti e di offrire un deposito di rimettere insieme i pagamenti con, se necessario.

4
Chiedere una ricevuta che le note “in contanti” dopo aver mandato di pagamento.

5
Raccogliere il vostro deposito indietro dall’hotel al check-out della vostra camera. Dopo aver assicurato la camera d’albergo è libero di danni o difetti, l’albergo dovrebbe rimborsare integralmente la caparra.

Per saperne di più: Come da pagarsi in contanti Hotel | eHow.com http://www.ehow.com/how_7155083_pay-cash-hotels.html # ixzz1Vab7qkDQ

Contents.media
Ultima ora