×

Come parlare al capo dei vostri obiettivi

default featured image 3 1200x900 768x576

Parlare con il tuo capo può essere un impegno arduo, poiché questa è la persona che supervisiona la vostra posizione e tiene la sua carriera nelle sue mani. Tuttavia, oltre a supervisionare il vostro lavoro, il tuo capo è lì per aiutarti a lottare per grandi obiettivi e le aspirazioni di carriera più elevati.

Il primo passo per ottenere in anticipo sta parlando con il tuo capo circa i vostri obiettivi, così lui può impiegare le risorse per aiutarvi a raggiungere.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Scrivete i vostri obiettivi prima della conversazione con il tuo capo. Dal momento che il suo tempo è probabilmente limitato, non si vuole bumble il vostro senso attraverso l’incontro o una conversazione cercando di pensare a quello che i vostri obiettivi sono.

Identificare i più importanti obiettivi di lungo e breve termine per le vostre aspirazioni e progetti specifici in forma scritta davanti alla vostra conversazione con il vostro capo.

2
Impostare obiettivi a lungo termine carriera così come obiettivi a breve termine per la vostra posizione. Ricorda, il nome del gioco qui è quello che si può portare la società per la quale si lavora. Capire cosa si vuole da cinque a 10 anni giù la strada il tipo di carriera, quindi applicare 3-5 breve termine gli obiettivi alla vostra posizione.

Questo benefici non solo in termini di esperienza, ma anche vantaggi linea di fondo della società pure.

3
Richiedi la data riunione o il pranzo. Un incontro è una conversazione più formale circa i vostri obiettivi e che cosa sperate di ottenere, un appuntamento a pranzo è una conversazione più informale dove si può discutere i vostri obiettivi e le idee per la vostra posizione in un ambiente più casual. A seconda della personalità tuo capo ‘, scegliere quello che non solo ottimizza il vostro tempo con il vostro capo, ma fornisce anche un ambiente adatto alla conversazione.

4
Dettaglio i vostri obiettivi e richiedere l’input del proprio supervisore. E ‘importante parlare con il capo su cosa si vuole fare, tuttavia, è altrettanto importante ricevere un feedback da lei. Chiederle cosa pensa circa i vostri obiettivi e ogni pensiero che potrebbe avere su ciò che è possibile aggiungere ad essi per renderli più forti. Per esempio, il vostro obiettivo potrebbe essere quello di ottenere una laurea in finanza per migliorare la vostra conoscenza della propria posizione finanziaria e di ottenere uno stipendio più alto, lei potrebbe incoraggiare ad andare per il vostro padrone di andare ben oltre le aspettative educative della vostra posizione.

5
Impostare un tempo di rivisitare il tema e determinare quanto bene hai realizzato il tuo obiettivi a breve termine. Inoltre, valutare dove siete in procinto di soddisfare le vostre obiettivi a lungo termine e stabilire come il tuo capo può aiutare a continuare a lavorare sulle vostre aspirazioni di carriera.

Leggi tutto: Come parlare al tuo capo vostri obiettivi | eHow.com http://www.ehow.com/how_8400057_talk-boss-goals.html # ixzz1bFHRcTyD

Contents.media
Ultima ora