> > Come parlare con i fantasmi

Come parlare con i fantasmi

default featured image 3 1200x900

Le persone sono affascinate dai fantasmi e dal voler parlare con loro. Molti esperti di fantasmi, sostengono che è facile parlare con loro - una persona deve semplicemente trovare un metodo e cominciare a fare domande. Istruzioni Imparare a parlare con i fantasmi Leggi le esperienze dirette di ...

cartoons slimer 300x225Le persone sono affascinate dai fantasmi e dal voler parlare con loro. Molti esperti di fantasmi, sostengono che è facile parlare con loro – una persona deve semplicemente trovare un metodo e cominciare a fare domande.

Istruzioni

Imparare a parlare con i fantasmi

  1. Leggi le esperienze dirette di persone che affermano di aver parlato con i fantasmi nel libro “Talk Ghost: vere conversazioni con il defunto” di Robert H. Coddington.
  2. Ulteriori informazioni sul comunicare con i fantasmi, si trovano nel libro “Come andare a caccia di fantasmi: una guida pratica” di Joshua P. Warren.
  3. Fatti consigliare da un sentitivo o un medium. Spiega la tua particolare situazione e chiedi il metodo più sicuri ed efficace per comunicare con i fantasmi.
  4. Informati su come parlare con i fantasmi, prendendo spunto dalla lettura del libro “Loro no nvedono ciò che vedo io: come parlare con i propri cari trapassati” di Ruth Berger. L’autore è un rinomato sensitivo che dà consigli su come si possa parlare con i fantasmi.

Utilizzare una Tavola Ouija per parlare con i fantasmi

  1. Acquistate una Tavola Ouija per parlare con i morti. Questa tavola è formata da lettere e numeri utilizzati per cifrare i messaggi dei fantasmi.
  2. Trovate un partner con cui utilizzare la tavola Ouija.
  3. Spegnete le luci e accendete le candele per creare un tono speciale alla vostra sessione.
  4. Decidete chi farà le domande verso la tavola Ouija. La scelta di una persona sola minimizzerà la confusione.
  5. Sedetevi comodamente sul pavimento. Svuotate la mente e lasciate aperta la comunicazione con i fantasmi.
  6. Posizionate le dita sulla tavoletta. Entrambi gli utenti devranno tenere le dita su questa e spostarlo su tutta la tavola per un paio di volte in modo da riscaldarla.
  7. Parlate con i fantasmi attraverso la tavola Ouija. Fate domande in cui essi possano rispondere con “sì” o “no “, e scrivete le risposte dettagliate.