> > Come partecipare come pubblico a Forte forte forte

Come partecipare come pubblico a Forte forte forte

Come partecipare come pubblico a Forte forte forte

Sei fan di Forte Forte Forte? Se sei un amante del talent sappi che può essere un'esperienza davvero emozionante, ovvio, ma anche remunerativa, visto che i figuranti in una trasmissione possono essere pagati dai 30 ai 45 euro lordi a puntata solo per qualche ora. Le caratteristiche che devi avere...

Sei fan di Forte Forte Forte?

Se sei un amante del talent sappi che può essere un’esperienza davvero emozionante, ovvio, ma anche remunerativa, visto che i figuranti in una trasmissione possono essere pagati dai 30 ai 45 euro lordi a puntata solo per qualche ora.

Le caratteristiche che devi avere sono: essere maggiorenne, avere una condotta consona e prestarti a cambi di abito e di pettinatura. L’abbigliamento va concordato con gli addetti del programma, ma in generale è meglio non indossare vestiti con scritte marche di prodotti.

Non serve esperienza.

Bisogna controllare il sito internet della Rai, dove è presente una lista di annunci riguardanti la ricerca di persone che partecipino come pubblico ai vari programmi. Il sito dell’Ufficio Casting della Rai lo trovi sul sito ufficiale della RAI. Altrimenti invia una e-mail.

Buon divertimento!