×

Come perdere 2 chili in una settimana

default featured image 3 1200x900 768x576

Le diete spesso si iniziano dopo la stagione delle vacanze. I medici consigliano di non perdere più di 1,5 chili alla settimana, ma potete perdere più chili se è la prima settimana di dieta. La chiave del successo in un una dieta per perdere peso è bruciare più calorie di quante se ne mangiano.

Ci vuole anche molto impegno per perdere 2 chili in una settimana.

can 5 pounds one week 800x800

Istruzioni

1 Fate esercizio fisico per 40-60 minuti ogni giorno. Un’attività fisica efficace brucia una gran quantità di calorie.

2 Riducete gli alimenti con alto contenuto di carboidrati, grassi e zuccheri. Riducete o eliminate ingredienti quali farine e lieviti, contenuti in alimenti come il pane, la pasta e i pasticcini.

3 Bevete almeno otto bicchieri di acqua al giorno. L’acqua depura il corpo dalle tossine e aiuta la perdita di peso, alleviando il senso di fame e rendendovi sazi.

4 Eliminate dalla vostra dieta le bevande alcoliche e gassate.

Esse contengono molte calorie, mentre possiedono un valore nutrizionale basso o nullo. L’acqua dovrebbe essere la bevanda principale.

5 Bevete the nero o caffè, che contengono poche calorie; rinunciate invece al latte e allo zucchero.

6 Consumate solo pesce crudo o carne bianca, a cena mangiate verdura cotta al vapore. Questi alimenti sono ricchi di proteine e hanno pochi grassi. Un pasto sano fornisce elementi nutritivi che vengono assorbiti rapidamente e aiutano la digestione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora