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Come perdere 2,5 chili in una settimana

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Volete perdere 2,5 chili in una settimana senza seguire diete stravaganti o fare esercizio fisico? Seguite questi consigli e sarete più magre e sexy in un batter d’occhio!

Istruzioni

1 Diminuite i carboidrati bianchi come, pane, riso, pasta e patate.

Ricordate che fate questo solo per una settimana (o due), quindi non infrangete questa regola. Perciò, se siete abituati a fare colazione con brioche e cappuccino, bevete colo il cappuccino; se avete voglia di un panino con l’insalata, optate solo per l’insalata. Questi piccoli cambiamenti vi aiuteranno a perdere peso velocemente.

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2 Bevete solo acqua e caffè.

Niente birra, frullati, bibite o succhi di frutta. Eviterete così di bere calorie, poiché avete un numero limitato di calorie da assumere al giorno. Bevete, invece, acqua che aiuta ad aumentare il metabolismo e ad eliminare le tossine, inoltre vi farà sentire sazi più in fretta.

3 Fate almeno 30 minuti di attività fisica almeno 4 giorni a settimana, brucerete calorie e tonificherete i muscoli.

4 Eliminate i dessert. Se di solito mangiate dei biscotti ogni giorno o una fetta di torta un paio di volte a settimana, evitate per una settimana.

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