Come perdere mezzo chilo a settimana per un mese | Notizie.it
Come perdere mezzo chilo a settimana per un mese
Salute & Benessere

Come perdere mezzo chilo a settimana per un mese

É possibile perdere mezzo chilo al giorno per un mese grazie alle tecniche giuste e alla disciplina.

Istruzioni

1 Per perdere mezzo chilo al giorno per un mese, dovete documentare quante calorie assumete e quante ne bruciate. Dovreste assumere 700-1500 calorie al giorno e bruciarne grazie all’esercizio fisico 2000-3000.

2 Dovete mangiare in modo costante e leggero per aumentare il vostro metabolismo e prevenire la disidratazione. Fate 6 piccoli pasti al giorno a base di frutta, verdura cruda e uova. Non mangiate carne di maiale e grassi e non abbondate con i carboidrati. Evitate la maionese, il troppo sale e lo zucchero.

Come perdere mezzo chilo al giorno

3 Fate due ore al giorno di pesi e due di aerobica. Per l’allenamento con i pesi, scegliete pesi leggeri, che non vi facciano aumentare i muscoli, ma che vi aiutino solo a bruciare i grassi. Sostanzialmente dovete cambiare il vostro stile di vita, in modo da essere più attivi.

4 La maggior parte del peso che si perde all’inizio di questo programma dietetico è composto da acqua.

Per essere sicuri di non disidratarvi dovreste bere dai 12 ai 16 bicchieri di acqua al giorno.

5 Una volta che avrete perso mezzo chilo a settimana per un mese, dovete continuare a seguire un regime meno intenso per mantenervi in forma e non ingrassare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche