×

Come perdere peso con 5 pasti al giorno

default featured image 3 1200x900 768x576

Mangiare pasti più piccoli più frequentemente permette di avare meno fame. Il trucco per perdere peso è mangiare pasti ipocalorici e far esercizio fisico ogni giorno. Ogni pasto dovrebbe consistere in qualcosa di diverso e dovreste assicurarvi di seguire una dieta bilanciata.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80032

Istruzioni

1 Mangiate una colazione ricca di fibre. La colazione è il pasto più importante della giornata per le persone che provano e perdere peso. Dovreste mangiare alimenti che contengono fibre, come cereali integrali e frutta.

2 Quando dopo la colazione vi viene fame, mangiate qualcosa che vi piace, ma che non abbia molte calorie, come un frutto. Il secondo pasto dovrebbe essere composto da qualcosa di piccolo, ma che vi permetta di arrivare fino a pranzo.

3 Durante ognuno dei 5 pasti mangiate cibi salutari. L’obiettivo è quello di mangiare cibi appartenenti ad ogni gruppo alimentare in ogni pasto.

4 A pranzo mangiate un’insalata con condimenti ipocalorici.

Nel tardo pomeriggio mangiate il quarto pasto e il quinto circa all’ora di cena, che dovrebbe anche essere quello più piccolo della giornata.

Contents.media
Ultima ora