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Come perdere peso con gli acidi grassi monoinsaturi
Lifestyle

Come perdere peso con gli acidi grassi monoinsaturi

Perdere peso con gli acidi grassi monoinsaturi è semplice, poiché essi vi aiutano a eliminare il grasso della pancia e, inoltre, proteggono la salute del cuore. Se volete perdere il grasso della pancia, mangiate alimenti ricchi di acidi grassi monoinsaturi durante ogni pasto.

Istruzioni

1 Avocado. Servite questo frutto tagliato a fettine in insalata o come farcitura di un panino, aggiungendo succo di lime, sale e pepe.

2 Oli. Il cartamo, le olive, le arachidi, il girasole, l’olio, le noci e il sesamo forniscono olio ricco di acidi grassi monoinsaturi.

Il cioccolato contiene acidi grassi monoinsaturi

3 Noci e semi. Una delle fonti migliori di acidi grassi monoinsaturi sono le mandorle, le noci brasiliane, le arachidi, i semi di girasole, i pinoli, i semi di zucca, le noci, i pistacchi, ecc. Potete mangiarle unite all’isalata o da sole.

4 Cioccolato. Il cioccolato fondente e quello semi-fondente sono ricchi di acidi grassi monoinsaturi. Potete mangiarlo come snack, aggiungerlo ai dessert o usarlo per i frullati.

5 Olive.

Le olive verdi combattono meglio il grasso della pancia rispetto a quelle nere. Potete mangiarle come spuntino, metterle sulla pizza, nell’isalata o nella pasta.

© Riproduzione riservata

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