×
Home > Lifestyle > Come perdere peso con il trucco del 10%
21/06/2011 | di Marzia Remondino

Come perdere peso con il trucco del 10%

La maggior parte delle persone che ha molti chili da perdere pensa che sia impossibile riuscirci e smette ancor prima di iniziare. Ma potete perdere molti chili apportando piccoli cambiamenti. Provate ad utilizzare questo trucchetto del 10%, è facile e dà ottimi risultati.

Istruzioni

1 Perdete il 10% del vostro peso a partire da adesso – Concentratevi sul perdere solo il 10% del vostro peso e ponetevi questo come obiettivo. Se avete più peso da perdere, preoccupatevene in seguito.

2 Riducete le vostre calorie del 10% – Se mangiate molte calorie al giorno non scendete sotto le 1200 calorie, altrimenti se ne eliminate troppe saboterete i vostri sforzi. Invece, iniziate a ridurre le calorie del 10% al giorno. Magari potete non bere bibite, o mangiare solo due biscotti invece di tre.

3 Dormite il 10% in più – Se dormite 6 ore per notte, provate ad aumentare del 10% le ore di sonno. Per sapere quanti minuti in più dovete dormire, moltiplicate le ore di sonno attuali per 60, così avrete il numero di minuti che dormirete ogni notte. Calcolate il 10% di questi minuti, per sapere per quanti in più dovete dormire.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche