> > Come perdere peso con la dieta del tonno

Come perdere peso con la dieta del tonno

default featured image 3 1200x900

La dieta del tonno è una variante della dieta ad alto contenuto proteico o di quella a basso contenuto di carboidrati, ed è ottima per perdere peso velocemente. Le regole sono semplici, la dieta è semplice da seguire e dà ottimi risultati nel giro di tre giorni. Comunque bisogna ricordare che è...

La dieta del tonno è una variante della dieta ad alto contenuto proteico o di quella a basso contenuto di carboidrati, ed è ottima per perdere peso velocemente. Le regole sono semplici, la dieta è semplice da seguire e dà ottimi risultati nel giro di tre giorni. Comunque bisogna ricordare che è una dieta per avere risultati rapidi e non un programma dietetico a lungo termine.

lose weight tuna diet 800x800

Istruzioni

1 A colazione mangiate mezzo pompelmo (o l’equivalente in forma di succo di frutta) e una fetta di toast. Bevete acqua, caffè o the, ma senza latte né zucchero, potete usare i dolcificanti.

2 A pranzo mangiate un’altra fetta di pane o di toast con mezza scatoletta di tonno. Bevete di nuovo acqua, caffè o the senza latte né zucchero.

3 Per il menù della cena preparate circa 150 gr. di carne magra; il tonno è di nuovo un’ottima scelta. I vegetariani possono mangiare 100 gr. di legumi e 100 gr. di carote. Come dessert potete scegliere una coppetta di gelato alla vaniglia, più una mela. Le opzioni per quanto riguarda le bevande sono, come prima, limitate all’acqua, al the e al caffè. Mangiate il pasto almeno quattro ore prima di andare a letto.

4 Ripetere per altri due giorni.