×

Come perdere peso con la dieta della banana

default featured image 3 1200x900 768x576

Vi piacciono le banane e la frutta in generale? La dieta della banana arriva dal Giappone, dove è molto popolare, poiché è molto meno restrittiva di altre diete. Essa è sicura e per questo è probabile che si diffonda ovunque.

lose weight banana diet 800x8001

Istruzioni

1Preparare un programma alimentare.

La dieta della banana è molto semplice: a colazione mangiare sempre una o più banane e bere acqua. Mangiate fino a che vi sentite sazi, senza però abbuffarvi. Mangiate solo banane non raffreddate né cucinate.

2 Se avete un po’ di fame prima di pranzo, mangiate un piccolo snack tipo fiocchi d’avena o una barretta di frutta.

3 Fate pasti normali. Non dovete smettere di mangiare in modo sano, ma se tutti i vostri pasti sono di quattro portate, non aspettatevi miracoli.

Con la dieta della banana dovrete mangiare fino a che siete soddisfatti ma non completamente pieni. Non mangiate dolci e cenate al più tardi alle 20, sebbene sarebbe preferibile alle 18.

4 Bevete soprattutto acqua. La dieta della banana consiglia di bere l’acqua in piccoli sorsi e non in grandi quantità in una volta. Se sentite la necessità di un dolce nel pomeriggio, potete mangiarne uno, ma solo se avete fame.

5 La maggior parte dei piatti della dieta della banana è da mangiare lentamente, così da assaporare il cibo.

6 Andate sempre a letto prima di mezzanotte per essere totalmente riposati. Ripetete questo programma giorno dopo giorno e controllate se state perdendo peso grazie alla nuova dieta della banana!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora