> > Come perdere peso durante l'estate, senza attrezzature

Come perdere peso durante l'estate, senza attrezzature

default featured image 3 1200x900

Le vacanze estive sono il momento perfetto per perdere peso. Molti ritengono che sia impossibile perdere peso senza un abbonamento a una palestra, la supervisione di un allenatore o frequentare lezioni di fitness, ma questo è un mito. Non solo è possibile perdere peso senza altre apparecchiature, ...

Le vacanze estive sono il momento perfetto per perdere peso. Molti ritengono che sia impossibile perdere peso senza un abbonamento a una palestra, la supervisione di un allenatore o frequentare lezioni di fitness, ma questo è un mito. Non solo è possibile perdere peso senza altre apparecchiature, ma si può anche perdere una quantità significativa. Prima di iniziare un programma di fitness verificare sempre di avere una adeguata condizione fisica con il medico.

influenza degli ormoni sul peso della donna
Istruzioni:

1. Impostare un ragionevole obiettivo di perdita di peso. L’estate dura tre mesi in modo da avere circa 12 settimane per perdere peso. La Mayo Clinic ti ricorda che si dovrebbe evitare di perdere somme irrealistiche di peso — come cinque kili alla settimana — e concentrarsi nel perdere da uno a tre chili.

2. Diminuire le calorie e mangiare una dieta più sana. Per perdere peso, è necessario mangiare meno calorie. Inoltre, solo perché un elemento ha un valore calorico più basso non vuol dire che è buono perchè può contenere grassi significativi o colesterolo. Seleziona proteine ??magre e carboidrati complessi come i cereali integrali. Consumare anche alimenti a basso contenuto di grassi latticini e l’abbondanza di frutta e verdura.

3. Avviare un programma di esercizio cardiovascolare. Provare a fare passeggiate o jogging ogni giorno intorno al vostro quartiere.Tradizionali attività estive come il beach volley e nuoto bruciano molte calorie e tonificano il corpo.

4. Partecipare agli esercizi a giorni alterni.

5. Registra i tuoi progressi. Scrivete tutti gli alimenti che mangiate e tutte le tue attività fisica. Se vedete i vostri progressi o debolezze, sarete più motivati ??a proseguire i vostri sforzi di perdita di peso.