×

Come perdere peso in modo salutare e veloce

default featured image 3 1200x900 768x576

É importante perdere peso in modo sicuro, soprattutto quando si vuole perdere peso velocemente. Quasi tutte le persone si sono messe a dieta almeno una volta nella loro vita. E la maggior parte di queste, ha provato una dieta fallimentare o un metodo non salutare per perdere peso.

Di seguito ci sono alcuni consigli per perdere peso velocemente e in modo sano.

weight management body image33

Istruzioni

1 Il corpo ha bisogno di otto bicchieri di acqua al giorno, ma se state provando a perdere peso potete eliminare i liquidi in eccesso bevendone dai 10 ai 12 bicchieri.

2 Il sodio causa la ritenzione idrica, quindi provate a trovare altri modi per insaporire il cibo non usando il sale. Dovete anche fare attenzione ai cibi pronti, che di solito contengono molto sodio.

3 Invece di bere succhi di frutta, mangiate frutta fresca. Mangiando frutta introdurrete meno calorie e ne brucerete di più durante la digestione. Se volete bere un succo di frutta, bevetene uno che sia 100% frutta senza aggiunta di dolcificanti.

4 Uno dei più grandi errori che le persone commettono è eliminare troppe calorie. Le donne non dovrebbero mai andare al di sotto di 1200 calorie al giorno, gli uomini non dovrebbero scendere al di sotto delle 1500. Comunque, più pesate, più calorie brucia quotidianamente il vostro corpo. Potete calcolare il vostro fabbisogno calorico on-line e poi eliminare circa 300-500 calorie al giorno. Mentre perdete peso, potete adattare il vostro consumo di calorie. Se abbassaste troppo la quantità di calorie, e lo fate troppo in fretta, finite per rallentare il vostro metabolismo, rendendo così più difficile la perdita di peso.

5 E’ risaputo che alcuni cibi aiutano il corpo a bruciare più calorie. É stato dimostrato che i cibi speziati aumentano la velocità del metabolismo per un certo periodo di tempo. Anche i cibi acidi hanno lo stesso effetto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora