×

Come perdere peso in viso

default featured image 3 1200x900 768x576

visoLa prima cosa che si nota in una persona è il viso.

Se si osservano gli occhi, la bocca o l’insieme, il viso è l’oggetto che cattura l’attenzione. Per questo motivo vorremmo il viso sempre al meglio. Ciò non significa un viso emaciato, smilzo o uno paffuto. Questo significa un viso tondo ed elastico al punto giusto. Nella maggior parte delle persone la perdita o l’ aumento del peso corporeo si nota in viso ed il miglior modo per ottenere l’aspetto facciale che si desidera è raggiungere un peso salutare in generale.

Istruzioni

1 Smettere di mangiare carboidrati raffinati e zucchero. Gli esperti credono che questi cibi possano causare gonfiore e infiammazione dei vasi sanguigni. Il risultato è una faccia piu’ larga e gonfia. Mangia riso e frutta fresca, invece, di farina arricchita e dolciumi.

2 Smettila di assumere medicine da banco per ogni acciacco e malore. Alcuni medicinali da banco possono portare alla ritenzione idrica facciale. Se riesci a guarire il dolore di un mal di gola o uno strappo muscolare senza farmaci, è meglio per il tuo viso.

Ricorda che l’uso appropriato di queste medicine è sicuro e non comporterà nessun danno a lungo termine per il tuo viso. Non smettere di assumere quelle che ti vengono prescritte per il tuo stato di salute.

3 Riduci il consumo di sale. Mangiare troppo sale può causare ritenzione idrica che comporta gonfiore. Interrompere o limitare la quantità di sodio che risulta alta nei cibi inscatolati, patatine fritte ed altri cibi salati.

4 Bevi acqua abbondantemente. Che tu ci creda o no, otto bicchieri di acqua al giorno aiutano a diminuire la ritenzione idrica. Il viso assimila molta acqua, perciò puoi notare subito la differenza in esso.

Avvertenze&Suggerimenti

Se sei in sovrappeso, la perdita di peso in generale comporterà perdità di peso anche in viso. Purtroppo il nostro corpo non ha zone precise in cui perde peso, per cui perderlo soltanto in faccia non sarà un grande successo.

Dopo una perdita di peso generale deve seguire una dieta povera di proteine, con pochi grassi e ricca di frutta e ortaggi. Insieme ad esercizio quotidiano

Non perdere troppo peso in viso. Sembrerai più giovane con guance più paffute.

Contents.media
Ultima ora