×

Come perdere peso mangiando prugne secche

default featured image 3 1200x900 768x576

Le prugne secche sono ricche di nutrienti e hanno un sapore delizioso. Esse vi aiutano a sentirvi sazi, sopprimono l’appetito e fanno sì che il vostro apparato digerente funzioni correttamente.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80029

Istruzioni

1 Comprate delle prugne secche, sono disponibili anche confezionate singolarmente, così che possiate mangiarle sempre fresche.

2 Colazione. Mangiate ¼ di tazza di prugne secche e poi bevete mezzo bicchiere di acqua prima di mangiare la colazione. Mangiate una colazione sana e nutriente. Le prugne secche sopprimono l’appetito, quindi mangiate meno. Vi sentirete sazi più in fretta e il vostro sistema digerente lavorerà in modo efficiente.

3 Pranzo. Mangiate 3 prugne secche e bevete mezzo bicchiere di acqua prima di pranzo. Mangiate metà del pasto nutriente e sano.

Aspettate 20 minuti. Se vi sentite sazi, non mangiate oltre, altrimenti mangiate l’altra metà del pasto. Prendete l’abitudine di preparare piccole porzioni.

4 Cena. Mangiate 3 prugne secche e bevete mezzo bicchiere di acqua prima di mangiare una cena nutriente. Come a pranzo, mangiate metà della cena, aspettate 20 minuti e mangiate l’altra metà solo se non vi sentite ancora sazi.

5 Mangiate 3 prugne secche prima di andare a letto e bevete mezzo bicchiere di acqua.

Nel corso della giornata dovreste bere almeno 8 bicchieri di acqua.

Contents.media
Ultima ora