×

Come perdere peso mangiando yogurt

default featured image 3 1200x900 768x576

Lo yogurt è uno degli alimenti più sani, poiché contiene fermenti lattici . Mangiare lo yogurt a colazione e pranzo una o due volte a settimana, insieme ad una dieta sana e all’esercizio fisico, può aiutare a dimagrire.

Istruzioni

1 Scegliete uno yogurt magro assicurandovi che contenga fermenti lattici vivi.

Questi sono importanti, poiché uccidono i batteri che causano infezioni e proteggono dall’insorgere di alcuni tipi di tumore. Meno additivi artificiali lo yogurt contiene, più è salutare.

article page main ehow images a04 v7 ds lose weight eating yogurt 800x800

2 Comprate yogurt magri di vari gusti.

Pianificate i vostri pasti includendo un vasetto di yogurt a pranzo, insieme ad un frutto e a delle mandorle tostate. Fate anche esercizio fisico ogni giorno, va bene anche solo camminare.

3 Mangiate frutta di stagione. I frutti di bosco sono particolarmente salutari e deliziosi se mescolati in una tazza di yogurt bianco. Potete aggiungere la frutta allo yogurt o mangiarla a parte.

4 A pranzo, in aggiunta allo yogurt, potete anche mangiare un’insalata con funghi, cetrioli, radicchio, olive, sardine e condita con olio e aceto.

5 Fate ogni giorno una buona cena, con carne o pesce, patate, verdure e frutta. Prima di andare a letto, attorno alle 21 o alle 22, mangiate un vasetto di yogurt. Pesatevi dopo 7 giorni e vedrete quanti chili avete perso.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora