> > Come perdere peso non mangiando dopo le 18

Come perdere peso non mangiando dopo le 18

default featured image 3 1200x900

Il metabolismo rallenta dopo le 18 e il corpo ha un naturale impulso a iniziare a riposarsi. Mangiare dei pasti o degli spuntini pesanti a quest'ora fa sì che il corpo non li scomponga velocemente come accade per gli altri pasti della giornata, portando ad un aumento di peso. Seguite alcuni semplic...

Il metabolismo rallenta dopo le 18 e il corpo ha un naturale impulso a iniziare a riposarsi. Mangiare dei pasti o degli spuntini pesanti a quest’ora fa sì che il corpo non li scomponga velocemente come accade per gli altri pasti della giornata, portando ad un aumento di peso. Seguite alcuni semplici consigli per mangiare prima delle 18 e aumentare la possibilità di perdere peso.

article page main ehow images a07 at ah lose not eating after 6pm 800x800

Istruzioni

1 Mangiate vari piccoli pasti durante la giornata, così da avrete i nutrienti necessari e non avrete troppa fame a fine giornata.

2 Mangiate proteine e verdura prima delle 18. Mangiare cibi ricchi di proteine e nutrienti contribuisce ad un più grande e salutare accumulo di calorie, che vengono bruciate lentamente durante al giornata, facendovi sentire sazi.

3 Limitate lo zucchero e i dolci nella vostra dieta. I cibi ricchi di zucchero e grassi vengono bruciati più in fretta, facendovi sentire presto affamati. Inoltre aumentano notevolmente le calorie in una sola volta. Le calorie che non vengono bruciate come energia si trasformano in grasso. Evitate i cibi che contengono amido, coma la pasta e il pane bianco.