> > Come perdere peso per l'estate

Come perdere peso per l'estate

default featured image 3 1200x900

Molti di noi si lasciano andare durante l’inverno. Sappiamo che non devono “esibire” il loro corpo, quindi mangiamo di più o ci alleniamo di meno. Ecco alcuni consigli per aiutarti a tornare in forma per la prova bikini. Iniziate almeno due settimane prima di provare il bikini. Bevete mol...

0806 ashley greene bikini 23 200x300

Molti di noi si lasciano andare durante l’inverno. Sappiamo che non devono “esibire” il loro corpo, quindi mangiamo di più o ci alleniamo di meno. Ecco alcuni consigli per aiutarti a tornare in forma per la prova bikini.

Iniziate almeno due settimane prima di provare il bikini.

Bevete molta acqua. L’acqua idrata la pelle e vi fa apparire più sottili, che è l’obiettivo principale.

Mangiate molti cereali, con fragole o banana, alla mattina, o cereali con poco zucchero con latte scremato. Vi aiuterà a sentirvi pieni durante il giorno e a perdere quei chili che vi faranno stare meglio.

Mangiate molta verdura, soprattutto insalata, arricchitela con formaggio o noci per renderla più saporita.

Mangiate molto pesce, non solo è utile alla dieta, ma mantiene la pelle tonica.

Mangiate yogurt, darà lucentezza alla pelle.

Mangiate mele in abbondanza. Quante più potete al giorno. Contengono acqua, che aiuta la pelle. Contengono anche molte altre vitamine utili al corpo e alla salute.

Fate 30 minuti di ginnastica aerobica almeno per tre volte alla settimana. Variate esercizi, così da allenare tutto il corpo. Un giorno fare un giro in bici, un giorno fate danza, un altro stop.

I piegamenti sono molto utili per la parte superiore del corpo e non richiedono l’ausilio di macchinari. Ci si mette a quattro zampe, su un ginocchio e incrociate le caviglie. Mettete le mani sul pavimento e mantenendo la schiena piatta guardate in avanti e spingete il corpo su e giù facendo forza sulle braccia.

Gli addominali sono formidabili per la zona addominale, che è ciò che conta maggiormente per la prova bikini. Sdraiatevi sulla schiena con le mani dietro la testa per supporto. Sollevate la testa guardando verso l’alto. Tiratevi su fino a quando non sentirete gli addominali contratti.

Comprate il bikini adatto a voi. Se avete le gambe corte, comprate un costume sgambato, se avete il busto largo, assicuratevi che il top sia abbastanza stretto.

Due giorni prima di mettervi in costume, depilatevi accuratamente. Usate una crema depilatoria per l’area bikini e siate delicate. È difficile apparire bene in un bikini con dei graffi da rasoio.

Usate una lozione per ammorbidire la pelle.

Il giorno prima, spruzzate un auto abbronzante su tutto il corpo. Assicuratevi che non sia troppo scuro, ma giusto per il vostro colore della pelle.

Infine, indossate il bikini e divertitevi.