×

Come perdere peso rapidamente stando a casa

Per chi non sopporta di andare in palestra, ci sono metodi per perdere peso stando a casa. Essi richiedono disciplina, impegno e qualche attrezzatura.

Istruzioni

1 Correre. Correre è un modo economico per tenersi in forma. Tutto ciò che vi occorre sono delle scarpe da corsa. Se siete dei principianti, iniziate lentamente e aumentate gradualmente il tempo e la distanza. Correrete da 3 a 5 volte a settimana, a seconda del vostro livello fisico.

2 Essere attivi durante la giornata. Alcune ricerche hanno dimostrato che le persone che sono attive tutto il tempo possono essere più in forma di quelle che fanno attività fisica solo quando sono in palestra. Per esempio, parcheggiate lontano da casa, così camminerete di più o usate spesso le scale.

3 Mangiare. Le diete d’urto possono agire davvero in fretta, ma non sono un metodo sostenibile. La maggior parte delle persone che segue questa dieta, recupera i chili persi. Potete comunque, mangiare porzioni più piccole e più fequentemente nel corso della giornata, in modo da mantenere attivo il metabolismo.


Contatti:
Caricamento...

Leggi anche