> > Come perdere peso senza sentirsi affamati

Come perdere peso senza sentirsi affamati

default featured image 3 1200x900

Mangiate mentre dimagrite. Istruzioni 1 Fate una lista degli alimenti salutari di cui potete mangiarne quanto volete. Ad esempio acqua, frutta, verdura e cereali integrali, come carote, sedano, avocado, mele, arance, mirtilli, avena, riso integrale. L'avena, per esempio, si muoverà lentamente att...

Mangiate mentre dimagrite.

Istruzioni

1 Fate una lista degli alimenti salutari di cui potete mangiarne quanto volete. Ad esempio acqua, frutta, verdura e cereali integrali, come carote, sedano, avocado, mele, arance, mirtilli, avena, riso integrale. L’avena, per esempio, si muoverà lentamente attraverso il vostro apparato digerente, aiutandovi a sentirvi sazi più a lungo.

article page main ehow uk images a04 f8 00 lose weight starving yourself 800x800

2 Bevete grandi quantità di liquidi, compresi acqua e the verde. Il the verde aiuta il vostro corpo a metabolizzare i grassi. Io consiglio almeno 5 tazze di the verde al giorno, non zuccherato.

3 Fate movimento. Tenetevi in movimento, anche se non fate ginnastica. Camminate il più possibile. Parcheggiate la vostra auto il più lontano possibile dal negozio o dalla banca in cui dovete andare, in modo da massimizzare l’attività fisica. Anche se iniziate camminando solo un minuto al giorno, potete pian piano aumentare fino ad arrivare a camminare dai 45 ai 60 minuti al giorno.

4 Se avete a portata di mano degli snack, non mangiateli. Cercare di pensare ad altro e tenetevi occupati, è il metodo migliore per mangiare meno.