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Come perdere rapidamente peso in 10 passi

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Perdere peso a volte può essere difficile. In ogni caso vi sono metodi per perdere peso velocemente. Ecco alcuni semplici passi per perdere i chili di troppo.

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Istruzioni

1 Quanto mangiate? Tenete conto di quanto mangiate e quante volte.

Se riuscite tenete anche il conto di quante calorie assumete ogni giorno. Portate con voi un piccolo block-notes su cui annotare tutto ciò che mangiate nel corso della giornata, in modo da non dimenticare nulla. Fatelo per una settimana se potete. Se conoscete approssimativamente le calorie contenute in ogni alimento che mangiate, scrivetevi anche quelle. Se non lo sapete potete controllare e scriverle in un secondo tempo.

2 Decidete cosa volete eliminare dalla vostra dieta attuale.

Poi pensate a qualcosa che possa sostituire quel particolare cibo. Per esempio, l’insalata condita contiene grassi, ma si possono usare condimenti light. Riducete o eliminate la quantità di caramelle e dolciumi, così perderete peso più velocemente. Se bevete delle bibite, sostituitele con acqua o riducetene la quantità.

3 Scegliete carne magra, come pollo e maiale. Anche il pesce può essere adatto alla vostra dieta e aiutarvi a perdere peso velocemente.

4 I contorni possono essere deliziosi, ma possono anche avere molte calorie. Per esempio invece delle patatine fritte, scegliete insalata o verdura.

5 Iniziate la giornata con una colazione sana. Scegliete frutta, cereali ad alto contenuto di fibre, yogurt o fiocchi d’avena.

6 Diminuite la grandezza delle vostre porzioni. Non sentitevi obbligati a finire l’intero pasto. Piuttosto dividete il pasto con un amico.

7 Programmate i vostri pasti quotidiani. Questo vi aiuterà a non essere tentati di andare in un fast-food o a magiare degli snack.

8 Esercizio. Questo aumenterà la vostra energia e vi aiuterà a perdere peso più in fretta.

9 Bevete acqua a sufficienza. Molte persone non bevono acqua a sufficienza nel corso della giornata. Se fate ginnastica avete bisogno di bere più acqua.

10 Non vi arrendete. Continuate ad essere motivati e fiduciosi. Facendo molto esercizio fisico e stando attenti al cibo che mangiate presto perderete i chili di troppo.


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