> > Come personalizzare la navata per un matrimonio

Come personalizzare la navata per un matrimonio

default featured image 3 1200x900

Mentre si cerca di organizzare la perfetta cerimonia da favola, è facile dimenticarsi della navata. Sia che il matrimonio sia in una chiesa formale o all'aperto, decorare la navata crea un forte impatto visivo. Un'opzione è quella di usare entrambe le vostre iniziali per creare un monogramma sul...

Runner nuziale con un monogramma
Mentre si cerca di organizzare la perfetta cerimonia da favola, è facile dimenticarsi della navata. Sia che il matrimonio sia in una chiesa formale o all’aperto, decorare la navata crea un forte impatto visivo. Un’opzione è quella di usare entrambe le vostre iniziali per creare un monogramma sul runner. Imparate come realizzare un runner personalizzato e godetevi il vostro personale matrimonio.

Istruzioni

1 Disegnate su un foglio di carta il monogramma che userete. Decidete in anticipo il colore e il motivo che userete per personalizzare la passerella. Si possono usare diverse varianti di monogramma. Un’opzione è quella di realizzarlo con le iniziali dei vostri nomi e quelle dei vostri cognomi oppure con il cognome da sposate.

2 Recatevi in una tipografia per far ingrandire il disegno, fino a renderlo adatto alle dimensioni del runner. Decidete dove posizionare il monogramma.

3 Srotolate il runner e mettetelo a terra. Mettete del nastro adesivo sul pezzo di carta e attaccatelo sulla parte sottostante del runner. Disegnate il monogramma su di esso, usando una matita.

4 Bagnate un piccolo pennello nella tinta più scura tra quelle che avete deciso di utilizzare. Dipingete un bordo intorno a quello interno delle lettere che costituiscono un monogramma.

5 Bagnate il pennello in una tinta di colore vivace. Dipingete l’interno del monogramma con questo colore. Lasciate asciugare la tinta per almeno 24 ore, prima di toccarla.