Come personalizzare le barre degli strumenti in Windows Explorer 8 - Notizie.it
Come personalizzare le barre degli strumenti in Windows Explorer 8
Guide

Come personalizzare le barre degli strumenti in Windows Explorer 8

Internet Explorer 8 è la versione di default di Internet Explorer inclusa con il sistema operativo Windows 7. È disponibile per le versioni precedenti di Windows tra cui XP e Vista . Se si è installato Internet Explorer 8, è possibile ottenere il massimo del browser web, personalizzando le barre degli strumenti. Utilizzare e personalizzare le barre degli strumenti in Internet Explorer 8 per creare un’interfaccia browser che consente di utilizzare il Web in modo più efficiente.

Istruzione

1 Fare clic sul menu “Strumenti” nella parte superiore dello schermo in Explorer 8, quindi fare clic su “Barre degli strumenti”.

2 La “barra dei menu” include le opzioni di menu classico: come “File”, “Modifica”, “Visualizza”, e così via. La “Barra dei Preferiti” consente di trascinare i vostri favoriti nella parte superiore della finestra di Internet Explorer e tornare a loro con un solo clic.

3 Clicca su “Strumenti”, “Barre degli strumenti” e “Personalizza” per iniziare a personalizzare la barra dei comandi Explorer 8 Internet

4 Trascinare i pulsanti che si desidera includere nella barra dei comandi sul lato sinistro della finestra.

I pulsanti appariranno sulla barra di comando nella posizione in cui li si lascia cadere. I pulsanti disponibili sono attività di base: come ingrandire il testo, la navigazione web privata, attivazione e disattivazione del blocco dei pop-up e visualizzare la fonte originale di una pagina.

5 Fare clic sul pulsante “Chiudi” per salvare le modifiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*