> > Come personalizzare le impostazioni e-mail dell’iPhone 3G

Come personalizzare le impostazioni e-mail dell’iPhone 3G

article new ehow images a04 oh bq upload photos facebook iphone 800x8001

Con il rilascio di iPhone 3G, arrivano funzionalità avanzate tra cui la veloce tecnologia wireless, uno schermo più ampio, Microsoft Exchange e e-mail in HTML, per citarne alcuni. Per coloro in grado di acquistare l’iPhone 3G, è il momento di personalizzare le impostazioni di posta elettronica ...

Con il rilascio di iPhone 3G, arrivano funzionalità avanzate tra cui la veloce tecnologia wireless, uno schermo più ampio, Microsoft Exchange e e-mail in HTML, per citarne alcuni. Per coloro in grado di acquistare l’iPhone 3G, è il momento di personalizzare le impostazioni di posta elettronica a proprio piacimento.

Quello che vi serve

iPhone 3G

istruzioni

1 Andare sul desktop di iPhone 3G.

2. Sull’impostazione “Mail, Contatti e Calendario”, selezionare l’account che si desidera modificare e selezionare il numero di messaggi che si desidera rivedere così come il numero di righe che si desidera visualizzare.

3. Regolare la dimensione del carattere dei messaggi e personalizzare la vostra firma. È anche possibile selezionare se si vuole essere in copia nascosta (BCC), nonché impostare il calendario.