> > Come pianificare la deframmentazione del disco in Windows 7

Come pianificare la deframmentazione del disco in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Quando l'hard disk aumenta le dimensioni, diventa sempre più importante mantenere il disco rigido ottimizzato. Deframmentare il disco rigido mantiene regolarmente le prestazioni del disco rigido al suo livello massimo. In Windows 7, si ha la possibilità di pianificare la vostra Utilità di deframm...

Quando l’hard disk aumenta le dimensioni, diventa sempre più importante mantenere il disco rigido ottimizzato. Deframmentare il disco rigido mantiene regolarmente le prestazioni del disco rigido al suo livello massimo. In Windows 7, si ha la possibilità di pianificare la vostra Utilità di deframmentazione dischi su base giornaliera, settimanale, e/o mensile. Una volta impostata, è possibile lasciare che il programmatore mantenga le prestazioni del disco ottimizzate. La pianificazione del computer per deframmentare il disco rigido richiede solo pochi minuti per configurarla.

How to Defragment the Hard Drive to Improve Windows Performance
Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante “Start” e digitare “disco” nel campo Ricerca immediata. L’utilità di deframmentazione dischi appare. In alternativa, è possibile fare clic su “Start”, scegli “Tutti i programmi” e poi selezionare “Accessori”. Quindi fare clic su “Utilità di sistema” e selezionare ” Utilità di deframmentazione dischi “.

2. Fare clic su “Configura pianificazione” per impostare.

3. Selezionare la casella “Esegui su un programma.”

4. Seleziona il giorno, la settimana o il mese e la frequenza. Se scegli settimanale, seleziona il giorno della settimana si desidera che la deframmentazione del disco venga eseguita. Se scegli mensile, seleziona la data desiderata per eseguire l’Utilità di deframmentazione dischi.

5. Selezionare il tempo che si desidera eseguire l’Utilità di deframmentazione dischi.