×

Come pianificare una giornata tra mamme e figlie

default featured image 3 1200x900 768x576

plan mother daughter day 800x800 225x300Una giornata tra mamma e figlia non deve essere necessariamente elaborata per avere successo.

Può essere pianificata, infatti, anche in brevissimo tempo. La chiave giusta per una giornata memorabile è scegliere attività ed eventi che divertano entrambe. Sarà necessario prendere in considerazioni i diversi interessi e qualità fisiche quando si pianifica la giornata. Bisogna cercare di essere molto flessibili, in particolare quando tutti i partecipanti sono adulti con una vita molto impegnata.

Istruzioni

1 Decidete quando trascorrere questa giornata e chi vi parteciperà. In alcune famiglie zie e nonne prendono il posto delle mamme e potrebbero essere questi i parenti che vorreste invitare.

2 Coccolatevi con una giornata in un centro spa. Una giornata in uno di questi centri è uno dei modi tradizionalmente usati per stare insieme in questa circostanza. E’ diventato, infatti, molto popolare per i centri preparare pacchetti offerta per questo giorno. Ed è anche facile trovarli.

3 Andare ad un concerto insieme. Basta trovare una band o un’orchestra che diverta entrambi. Trascorrere una serata a fare baldoria. Se si partecipa ad un concerto rock, procuratevi molte foto e acquistate magliette per il concerto per tutti.

4 Restate a dormire in un hotel costoso. Fate spese pazze con il servizio in camera. Soggiornate nel centro spa dell’hotel o nelle vasche idromassaggio.

5 Visitate un museo. Se avete già visto tutti i musei della vostra città , organizzate una gita nella città vicina ed esplorate i suoi musei.

6 Seguite un corso insieme. Imparate a dipingere, a fare la cioccolata o a pattinare sul ghiaccio. Se vi vengono offerti più corsi, fate della giornata un corso continuo.

7 State insieme all’aria aperta. Trascorrete la giornata in un parco di divertimenti acquatico o fate una passeggiata in un parco conosciuto. Impacchettate un pic nic pieno di ciò che più vi piace e divertitevi in un gioco con il volano o con la pallavolo

8 Fate campeggio. Utilizzate una tenda o un veicolo da turismo e andate verso il bosco. Create un fuoco per l’accampamento e raccontate storie paurose di fantasmi.

9 Organizzate una festa per il te. Prenotate in un ristorante locale o se preferite fate la vostra festa a casa. Assicuratevi che non manchino fantasiosi sandwiches e una buona varietà di te’.

10 Fate un tatuaggio insieme. Se siete una famiglia a cui piacciono i tatuaggi, trascorrete la giornata provando un nuovo inchiostro, può essere un tipo di attività che si addice alla giornata.

11 Fittate un film o due. Comprate tanti snacks e sistematevi per una notte all’insegna dei film. Fate scegliere ad ogni partecipante un film da vedere.

Avvertenze e suggerimenti

Libera la tua immaginazione quando programmi una giornata tra madre e figlia. La giornata può includere qualsiasi attività vogliate e non biosgna seguire un format tradizionale.

Non discutere di spiacevoli argomenti durante la vostra giornata speciale. Questa si svole all’insegna dell’amore, della positività e per raffozare il legame affettivo. Le dispute dovrebbero aversi in altri momenti.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Deborah Pellizzaro
20 Giugno 2015 14:30

Salve mi chiamo Deborah e ho 15 anni vorrei organizzare una bellissima giornata tra madre e figlia. Vorrei qualcosa con tranquillità e molta calma. Per mia mamma farei di TUTTO. Vi prego aiutatemi,datemi dei consigli perfavore. Grazie.
Cordiali Saluti
Deborah


Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora