> > Come piegare i pigiami

Come piegare i pigiami

default featured image 3 1200x900

Pigiami freschi, piegati, infilati sotto il cuscino o nel cassetto del tuo armadio, sono molto più invitanti di quelli sgualciti raccolti dal pavimento. E sebbene tu potresti gettare questi pigiami sopra la spalliera di una sedia o appallottolarli e gettarli su un ripiano, sappi che ripiegarli ri...

article page main ehow images a07 th k1 fold pajamas 800x800 150x150

Pigiami freschi, piegati, infilati sotto il cuscino o nel cassetto del tuo armadio, sono molto più invitanti di quelli sgualciti raccolti dal pavimento. E sebbene tu potresti gettare questi pigiami sopra la spalliera di una sedia o appallottolarli e gettarli su un ripiano, sappi che ripiegarli richiede solo pochi movimenti del polso e dei gomiti.

Istruzioni

1 Tieni i pantaloni di fronte a te e piegali a metà nel senso della lunghezza in maniera che gambe, vita e didietro siano allineati.
2 Stendi i pantaloni così ripiegati sul letto o un ripiano, e stira le pieghe con le mani.
3 Piega le caviglie dei pantaloni sul ginocchio e liscia le pieghe.
4 Piega le ginocchia sopra la vita e liscia le pieghe.
5 Metti via i pantaloni piegati.
6 Tieni la giacca del pigiama di fronte a te e piegala nel senso della lunghezza in modo che il collo, le maniche e l’orlo siano allineati.
7 Stendi la giacca piegata sul letto o un ripiano e liscia le pieghe con le mani.
8 Piega le braccia indietro in diagonale con la giacca, in modo che le maniche si incontrino, oppure stendile oltre l’orlo e liscia le pieghe.
9 Piega i polsi sopra il gomito e liscia le pieghe.
10 Piega l’orlo della giacca sopra il collo e liscia le pieghe.

Suggerimenti

Metti la giacca sopra i pantaloni e riponi il pigiama.