> > Come piegare le ciglia corte

Come piegare le ciglia corte

default featured image 3 1200x900

Non tutti sono nati con ciglia lunghe e folte. Inoltre, con il passare dell'età le ciglia possono non apparire più spesse o lunghe come quando si era più giovani. L'uso costante di makeup e la carenza di vitamine possono far apparire le ciglia corte e rade. Per fortuna, piegare le ciglia corte ai...

Non tutti sono nati con ciglia lunghe e folte. Inoltre, con il passare dell’età le ciglia possono non apparire più spesse o lunghe come quando si era più giovani. L’uso costante di makeup e la carenza di vitamine possono far apparire le ciglia corte e rade. Per fortuna, piegare le ciglia corte aiuta a farle aprire più lunghe. Anche se può sembrare un compito difficile, con gli strumenti e le procedure adatte le vostre ciglia appariranno più folte evidenziando i vostri occhi.

article page main ehow images a06 jn 2b curl short eyelashes 800x800

Istruzioni

1 Stendete sulle ciglia uno strato di disinfettante per rimuovere i batteri, lasciandolo agire per 2 o 3 minuti.

2 Lasciate il piegaciglia sotto acqua calda corrente per 10 secondi per scaldare le ciglia. Rimuovetelo dall’acqua e asciugatelo con un asciugamano.

3 Ponete il piegaciglia in modo che le ciglia vi aderiscano. Evitate di porre il piegaciglia troppo vicino alla palpebra per evitare di pizzicarla.

4 Premete il piegaciglia per 5 secondi, poi rilasciate. Esaminate le ciglia e ripetete se non sono piegate adeguatamente.

5 Applicate il mascara se desiderate.