Come porsi con le ex di lui - Notizie.it
Come porsi con le ex di lui
Guide

Come porsi con le ex di lui

Se la vostra storia d’amore è agli inizi, state attente alle ex. Il vostro nuovo ragazzo potrebbe avere un’ex fidanzata, o magari anche due, che ancora gli ronzano intorno. Non fatevi prendere dalla gelosia, potrebbe danneggiare la vostra nuova relazione. Ci sono delle semplici strategie che vi possono aiutare a tenere la situazione sotto controllo.

1-Innanzitutto, parlare apertamente con il vostro fidanzato dei vostri crucci è un modo saggio di gestire la cosa. Ma evitate di tirare in ballo le sue ex troppo spesso. Al contrario, andate sull’argomento solo una volta e siate chiare con lui, ditegli tutto quello che pensate a riguardo e non mettete in dubbio la sua fiducia, fategli capire che tenete a lui e che la vostra storia è importante. E poi evitate di tornare sull’argomento.

2-Mantenete la calma. Non date alla sua ex la soddisfazione di credere che siate gelose di lei. Se vi capita di incontrala o vederla in giro, non fatevi distrarre, continuate a parlare con il vostro ragazzo come niente fosse, non date importanza alla cosa.

3-Siate cortesi con lei e sorridete.

Non dovete diventare la sua amica del cuore, ma siate gentili. Chiacchierateci come fareste con qualsiasi altra ragazza.

4-Concentratevi sulla vostra storia d’amore e non sulla relazione che il vostro fidanzato ha avuto con la sua ex. Evitate di fare paragoni tra voi ed evitate di fare o non fare cose che faceva lei. Ricordatevi che il vostro fidanzato ha chiuso con lei e ora ha scelto di stare con voi, quindi siate voi stesse.

5-Ignoratela se vi provoca o se vuole attaccar briga. Se dovesse fare scenate, non datele importanza ed allontanatevi. Non rispondete alle sue telefonate, a meno che abbia realmente un buon motivo per voler parlare con voi. Mostratevi superiori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*