Come posso cambiare la profondità su un Tiller Huskee Tine posteriore? | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come posso cambiare la profondità su un Tiller Huskee Tine posteriore?
Lifestyle

Come posso cambiare la profondità su un Tiller Huskee Tine posteriore?

MTD e Murray produzione motozappe Huskee denti posteriori. Il timone denti posteriore utilizza una barra di profondità per contribuire a garantire coltivare fino ad una profondità specifica. Il bar ha cinque impostazioni. Il foro in basso è per un 6 pollici di profondità, mentre il foro in alto è per il trasporto a zero profondità. Quando si cambia la profondità su un Huskee timone posteriore dei denti, è necessario regolare gli scudi sul lato della macchina. Gli scudi aiutare a prevenire le rocce e detriti di volare fuori mentre lavorazione del terreno.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Chiave
1
Spegnere il timone Huskee prima di regolare la profondità della barra del timone. Quando si regola la profondità, è anche necessario regolare lo scudo lato vicino alla estremità dei denti.

2
Rimuovere l’anello forcella dal perno sulla barra di profondità. L’anello forcella si stacca come togliere le chiavi dal vostro portachiavi.

Tirare il perno fuori dal bar profondità e foro di regolazione tenendo premuto sulla parte superiore della barra di profondità.

3
Spostare la barra di profondità verso l’alto o verso il basso, se necessario per raggiungere la profondità desiderata. Spostando la barra verso l’alto creerà meno profondità, mentre si muove il basso per creare più profondità.

4
Inserire il perno attraverso il foro e la barra di regolazione di profondità una volta che si stabilisce la profondità desiderata. Inserire l’anello forcella nel foro piccolo sulla fine del perno.

5
Rimuovere il bullone e la rondella sulla parte anteriore dello scudo lato con una chiave, e allentare il dado posteriore. Tirare la parte anteriore dello scudo lato lontano dal timone, disinserendo il perno di regolazione dai fori sullo scudo.

6
Spostare lo scudo alto o in basso secondo l’impostazione bar profondità. Rilasciare la parte anteriore dello scudo e consente il perno di regolazione a sporgere attraverso il foro corrispondente sullo scudo.

Installare il dado anteriore e il bullone. Stringere entrambe le vite anteriore e posteriore dado. Ripetere l’operazione per il lato opposto del timone Huskee.

Per saperne di più: Come posso cambiare la profondità su un Tiller Huskee Tine posteriore? | EHow.com http://www.ehow.com/how_8794311_do-huskee-rear-tine-tiller.html # ixzz1Wu72Sx26

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche