Come posso evitare la curvatura della colonna vertebrale superiore? - Notizie.it
Come posso evitare la curvatura della colonna vertebrale superiore?
Wellness

Come posso evitare la curvatura della colonna vertebrale superiore?

Anche se la schiena ha una curva naturale, alcune persone cominciano a sviluppare le curvature della colonna vertebrale che diventa grave. Per combattere la curvatura della colonna vertebrale, alcune persone beneficiano di una combinazione di esercizi fisico, farmaci, e persino la manipolazione.


Tonificante
I tonificanti possono aiutare a prevenire la curvatura della colonna vertebrale superiore da un peggioramento, soprattutto se la curvatura aumenta rapidamente. Il tonificante non è sempre efficace per coloro che lottano con curvatura più tardi nella vita.

Postura corretta
Stare in posizione scomposta può spesso creare una curva esagerata nella parte alta della schiena. I risultati in una scorretta postura allunga i legamenti della colonna vertebrale, aumentando la curva della colonna vertebrale. Concentrarsi sulla postura corretta può aiutare a ridurre la curvatura della colonna vertebrale o impedirne un peggioramento.

Esercizio
Esercizi di rafforzamento spesso possono essere fatti per stringere i legamenti allungati della colonna vertebrale. Andare da un fisioterapista può ridurre il dolore e i sintomi, così come un focus sugli esercizi per migliorare la forza e il movimento.

© Riproduzione riservata

1 Trackback & Pingback

  1. 10 anni dopo | Manfred Hoffer Lifecoaching

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche