Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come posso identificare una pillola Motrin?
Salute & Benessere

Come posso identificare una pillola Motrin?

Le pillole non identificate si possonop trovare a volte, e può essere curioso e inquietante. Si potrebbe pensare o potrebbe essere stato detto che è Motrin, ma vorrei essere sicuro. Sia che si trovano nel vostro armadietto dei medicinali, o camera da letto di vostro figlio, è probabile che si vorrebbe sapere cosa sia.


Istruzioni:
1. Visitare un sito web di identificazione pillola, come RxList.com. Esistono molti altri siti web che possono anche identificare una pillola basata su una semplice descrizione. Clicca su “Identificatore pillola”.

2. Inserire le informazioni sulla pillola, come qualsiasi marcature, numeri o lettere, colore e forma. I risultati della ricerca includeranno una foto della pillola e dettagli sulla sua finalità del trattamento, effetti collaterali e classe di stupefacenti. È anche possibile cercare inserendo il nome della pillola in questione.

3. Recati alla farmacia locale e chiedi ad un farmacista di aiutarvi con l’identificazione pillola se non si riesce a ottenere le informazioni necessarie da un sito web.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

tassinari
Salute & Benessere

Estate e Chirurgia Plastica

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, ci si scopre di più e c’è la voglia di mostrare il proprio corpo al meglio. Tra diete dell’ultimo minuto e allenamenti intensi in…