×

Come posso leggere Il mio iBook Apple sul mio Kindle?

default featured image 3 1200x900 768x576

Amazon Kindle è un dispositivo che permette di prendere una biblioteca digitale ovunque tu vada. Durante l’utilizzo di un Kindle può essere conveniente, c’è almeno uno svantaggio – iBook Apple e alcuni altri tipi di file non può essere letto sul dispositivo di Amazon.

E ‘possibile, tuttavia, per convertire i file di Apple iBook per renderli leggibili sul Kindle portatile.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

1
Trova un programma di conversione file che si trasformerà. EPub in. AZW o file. MOBI. Ci sono un sacco di tali programmi disponibili su Internet, e sono disponibili su una serie di legittimi siti di download. Si dovrebbe fare attenzione quando si scaricano programmi da siti web con cui non si conosce, come i siti poco raccomandabili possono offrire i file cariche di virus o spyware.

2
Scarica il programma che hai selezionato e installarlo seguendo le istruzioni fornite dal sito di download. Se data la possibilità, è possibile indicare al programma di inserire un’icona sul desktop, rendendo più facile per voi per accedere al programma.

3
Trasferite i vostri iBook Apple. EPUB file in formato Kindle utilizzando il nuovo programma di conversione. Mentre ogni programma è differente, in generale, il programma semplicemente vi chiederà di selezionare i file da convertire e decidere quale formato vuoi che trasformato in.

Consultare il file della Guida del programma se si verificano problemi.

4
Verificare di aver convertito con successo il vostro file. EPUB al. AZW o formato. MOBI. Una doppia verifica da apertura di Windows Explorer e trovare i file in questione. Fare clic destro su un file e selezionare “Proprietà”. Si aprirà una finestra che elenca le qualità del file. Un file opportunamente convertito verrà elencato con l’. AZW o estensione.

MOBI.

5
Copiare il convertito. AZW o file. MOBI al tuo Kindle. Ci sono alcuni modi per farlo. In primo luogo, è possibile trasferire i file collegando il Kindle al computer tramite USB. Quando il tuo Kindle è collegato al computer, basta usare Esplora risorse per copiare e incollare i file in cartelle tuo Kindle. E ‘anche possibile trasferire i file convertiti in modalità wireless al Kindle via Wi-Fi.

Per saperne di più: Come posso leggere Il mio iBook Apple sul mio Kindle? | EHow.com http://www.ehow.com/how_10005917_can-read-apple-ibooks-kindle.html # ixzz1ZExp3vWb

Contents.media
Ultima ora