×

Come posso parlare con la mia ragazza se è arrabbiata?

default featured image 3 1200x900 768x576

Se la tua ragazza è arrabbiata con te, la comunicazione può essere complicata. E’ lei stessa a renderla difficile, diventa sarcastica,on disponibile al dialogo e distante. La rabbia può trasformare anche un problema banale in qualcosa difficile da affrontare. Se hai bisogno di parlare con la tua ragazza, ed è arrabbiata, adotta queste misure per essere sicuro che il messaggio le arrivi chiaro.

Istruzioni

1.Datele il tempo di “sbollire” la rabbia, soprattutto se si tratta di qualcosa appena successo; potrebbe volerci abbastanza tempo, anche un paio di giorni.

2.Dille che hai bisogno di parlarle; se lei ti evita, sottolinea l’importanza che ha per te il parlarle e quanto lei sia importante per te. Proponile di scegliere un posto nel quale sia a suo agio.

3.Chiedetele cosa l’ha fatta arrabbiare; se è stato qualcosa che hai fatto, spiegale i motivi per cui è successo.Nel caso in cui tu fossi in difetto, chiedile come puoi rimediare all’errore commesso, e chiedile scusa, ma solo se lo senti sinceramente.

4.Dille che ti sta a cuore, così come il vostro rapporto.

5.Parla con lei, e fate in modo di capire come fare per evitare incomprensioni di questo genere in futuro; questo può essere un modo per evitare discussioni nel rapporto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora