Come prendere Goldenseal e niacina per ripulire il sistema - Notizie.it
Come prendere Goldenseal e niacina per ripulire il sistema
Wellness

Come prendere Goldenseal e niacina per ripulire il sistema

Per quasi due decenni, alte dosi di niacina sono state utilizzate in combinazione con goldenseal in polvere come una pulizia rapida, in particolare per il THC, la sostanza inebriante primaria di marijuana e hashish. Se l’oggetto della pulizia è quello di rimuovere il THC, tenere a mente che è immagazzinato in grasso corporeo, rendendo inefficace detergere dopo 4-6 ore. Alte dosi di niacina possono causare effetti indesiderati difficili come nausea e vomito. La niacina liquida non causa effetti collaterali, ma è inefficace per la pulizia. Nonostante dosi superiori a 500 milligrammi non siano più efficaci, alcune persone prendono erroneamente le dosi molte volte, soffrendo di gravi effetti collaterali. Goldenseal è utilizzato prevalentemente per la sua attività diuretica, per questo motivo, è fondamentale che gli importi sufficienti di acqua vengano presi con gli ingredienti per la pulizia.


Istruzioni:

1. Smettere di consumare qualsiasi cosa che contiene le tossine mirate. Niacina e goldenseal non saranno efficaci nella pulizia delle tossine, se le tossine sono state ri-somministrate.

2.

Prendete 500 milligrammi di polvere di goldenseal e 500 milligrammi di niacina circa 4-6 ore prima di pulire. Avrai spiacevoli effetti collaterali quali arrossamento della pelle e nausea.

3. Bere quattro litri di acqua per le prossime quattro a sei ore. La pulizia non sarà efficace se questo passaggio viene omesso.

4.Consumare un piccolo pasto. Questo consentirà di evitare le tossine accumulate nel grasso corporeo di essere rilasciate.

5. Urinare almeno due o tre volte prima della eliminazione finale. E’ accettabile che la prima urina del giorno sia più scura, ma tutte le urine successive dovrebbero essere chiare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche