> > Come prendere il DHEA e 5-HTP

Come prendere il DHEA e 5-HTP

default featured image 3 1200x900

Il DHEA (deidroepiandrosterone) è un ormone surrenale che possono essere convertito nel corpo umano in entrambi testosterone ed estrogeni. Il 5-HTP (deidroepiandrosterone) è un metabolita di un aminoacido (una sorta di proteina) chiamato triptofano. La carenza di DHEA è stata associata con alcune...

Il DHEA (deidroepiandrosterone) è un ormone surrenale che possono essere convertito nel corpo umano in entrambi testosterone ed estrogeni. Il 5-HTP (deidroepiandrosterone) è un metabolita di un aminoacido (una sorta di proteina) chiamato triptofano. La carenza di DHEA è stata associata con alcune condizioni e le malattie, inclusa la perdita di massa muscolare magra e diminuzione della libido. Il 5-HTP è associato con la produzione di un neurotrasmettitore chiamato serotonina. Né il DHEA né il 5-HTP sono regolamentati. Il DHEA, che è vietato come miglioratore delle prestazioni da parte dell’Agenzia mondiale antidoping, può favorire lo sviluppo muscolare. Il 5-HTP può essere utile nel trattamento della depressione, l’insonnia e il morbo di Parkinson.

dhea 5htp 800x800 150x150
Istruzioni:

1. Acquista sia DHEA e 5-HTP in forma di capsule realizzate da produttori di fiducia.

2. Acquista 25 mg di capsule di DHEA e 50 mg capsule di 5-HTP. Conserva entrambe le sostanze in un luogo fresco e asciutto.

3. Prendere 25 mg di DHEA due a quattro volte al giorno con cibo e acqua come integratore alimentare. Interrompere l’assunzione di DHEA se si verificano palpitazioni cardiache.

4. Prendere 50 mg di 5-HTP due volte al giorno con il cibo e l’acqua come un integratore alimentare. Il 5-HTP è spesso consigliato come alternativa agli inibitori della ricaptazione della serotonina come il Prozac. Interrompere l’assunzione di 5-HTP se si cominciano a sperimentare dolori muscolari non spiegabili.

Note:
Un contaminante evidente in alcune partite di 5-HTP è stato associato con una malattia rara chiamata sindrome muscolare eosinofilia-mialgia.

Alcune fonti di DHEA lo classificano come uno steroide anabolizzante che può contribuire all’allargamento della prostata, ginecomastia, perdita dei capelli e può esacerbare certi tipi di tumore come il cancro alla prostata.