×

Come prendere la cannella per la salute

Condividi su Facebook

Potete prendere la cannella per avere dei benefici per la salute. La cannella è piuttosto semplice da aggiungere alla dieta, poiché ha un sapore dolce. Sul mercato vi sono anche degli integratori a base di cannella e sono usati da molte persone per perdere peso e controllare il diabete.

La cannella è un’ottima fonte di manganese, fibre, ferro e calcio.

Istruzioni

1 La cannella può proteggere il cuore dalle malattie. Essa è una buona fonte di minerali e aggiungerne un cucchiaino alla propria dieta può abbassare il colesterolo.

2 Usate la cannella per perdere peso. La cannella è utile per abbassare la pressione del sangue e controllare l’obesità. Essendo ricca di minerali, essa fornisce al corpo energia e rafforza il sistema immunitario. L’aumento di energia porta alla perdita di peso.

3 Usate la cannella per il diabete. Prendere un cucchiaino al giorno di cannella abbassa i livelli di glucosio nel sangue. Parlatene con il vostro medico prima di assumere gli integratori di cannella.

4 La cannella uccide i virus e i batteri nel corpo. I cinesi usano da secoli la cannella nella medicina tradizionale. La cannella è usata per curare il raffreddore, l’influenza o le infezioni.

5 Usate la cannella per trattare le condizioni della pelle. La cannella è una medicina naturale che può essere usata per trattare tagli e infezioni della pelle. Inoltre aiuta il trattamento dell’eczema e dell’acne.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.