> > Come prendere la patente nautica

Come prendere la patente nautica

untitled89

Molti stati necessitano di requisiti particolari per ottenere una patente nautica. Per conoscere quali sono i requisiti è necessario frequentare un corso per cercare di capirne di più. Generalmente, i corsi si effettuano on line o in classe. Molti dei programmi richiedono che alla fine del corso ...

Molti stati necessitano di requisiti particolari per ottenere una patente nautica. Per conoscere quali sono i requisiti è necessario frequentare un corso per cercare di capirne di più. Generalmente, i corsi si effettuano on line o in classe. Molti dei programmi richiedono che alla fine del corso si passi l’esame, dimostrando di aver capito la materia di cui si parla e si è trattato lungo il corso.
Il termine patente nautica si riferisce a descrivere ul certificato o la carta quando si è ottenuto il patentino. Definire queste carte un patentino è controproducente, in quanto molti stati richiedono una licenza. In altri stati, questo termine si riferisce alla carta quando la barca è registrata.
Il conseguimento della patente nautica è conferito dal dipartimento nautico dello stato di appartenenza. Se lo stato richiede un certificato maggiore è necessario fornirlo. L’Alabama è l’unico stato in cui la patente nautica può essere usata per guidare un abarca, senza l’aggiunta di altri certificati.E ‘ l’unico certificato che non può essere revocato. L’età minima varia da stato a stato e può dipendere anche dal tipo di barca che si usa. Generalmente, più grande e veloce è una barca, maggiori sono gli standards. Le patenti nautiche sono accettate in ogni stato.