×

Come prendersi cura di anziani allettati

default featured image 3 1200x900 768x576

Prendetevi cura dei bisogni di anziani allettati.
I pazienti anziani costretti a letto a volte diventano man mano che invecchiano a causa della mancanza di mobilità, il dolore o malattia. Se vi prendete cura di una persona che è costretta a letto, è importante per mantenere il comfort individuale, pulita e stabilizzata.

Socializzazione, cercando di collegare la persona con la famiglia e gli amici, e un atteggiamento positivo quando si parla al paziente costretto a letto è anche incoraggiata l’individuo può mantenere il morale alto e mettere a fuoco sentirsi meglio.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Controllare lenzuola del letto e le coperte e sentire per macchie bagnate o macchie sporche. Se il letto è sporco, è possibile modificare il letto con il paziente ancora in esso.

Arrotolare il lato sinistro del letto sotto gli indumenti schiena dell’individuo e poi posto la biancheria di nuovo sotto la biancheria sporca. Arrotolare la adulti oltre la biancheria sporca e sulla biancheria pulita, e rimuovere la biancheria da letto completamente toglierlo sul lato destro del letto.

Tirare la biancheria pulita sulla destra e fare il letto come si farebbe normalmente intorno al paziente anziano. Posizionare la persona anziana così è tornato al centro del letto, la coperta e posto su di lui.

2
Riposizionare l’adulto più anziani a letto con attenzione ogni due o tre ore per evitare piaghe da decubito sul suo corpo. Piaghe da decubito può verificarsi quando qualcuno è seduto, posa o dimorano in uno spot per un periodo troppo lungo di tempo. Regolare la persona anziana è così che sul lato sinistro, lato destro e sulla sua schiena diverse volte nell’arco della giornata. Luogo cuscini e coperte intorno al suo corpo per un sostegno supplementare.

3
Lavare la persona anziana costretta a letto nel suo letto, quando necessario, avendo un secchio di caldo, acqua e sapone, salviette per il viso e gli asciugamani al letto del paziente. Posizionare il panno viso in acqua e si spogliano l’individuo. Utilizzare il facecloth per lavare il corpo della persona anziana e la persona che se può aiutare. Asciugarlo off e vestirlo con abiti puliti. Lavarsi i capelli ed i denti quando è fatto con il bagno.

4
Portare i pasti alla camera da letto su un vassoio. I pasti devono essere nutrienti e individualizzata ai bisogni della persona. Tagliare o macinare il cibo come necessario, e si propongono di aiutare dargli da mangiare, se necessario. Offerta molti liquidi durante la giornata in modo che il paziente anziano può mantenere idratata.

5
Offerta di intrattenimento il più possibile per mantenere l’individuo impegnato. Televisione, libri, artigianato, giochi e tutte le società aiutano a mantenere la mente della persona anziana impegnati. Se una persona è costretta a letto, si può ottenere solo, depresso e annoiato quando non interagire con gli altri su base regolare.

Per saperne di più: Come prendersi cura di anziani allettati Adulti | eHow.com http://www.ehow.com/how_8222827_care-elderly-bedridden-adults.html # ixzz1ZddO9Dhk

Contents.media
Ultima ora