> > Come prenotare biglietti Veglia Asciugare le Lacrime – 5 Maggio 2016

Come prenotare biglietti Veglia Asciugare le Lacrime – 5 Maggio 2016

come prenotare biglietti veglia asciugare le lacrime 5 maggio 2016 338x478

Il giorno 5 maggio Papa Francesco a Roma presiederà una veglia di preghiera per tutti coloro che hanno bisogno di consolazione dalle pene che li affliggono. L'anno del Giubileo si prepara con una serie di eventi: dalle famiglie agli operatori dei pellegrinaggi, dai parroci ai rettori dei santuar...

Il giorno 5 maggio Papa Francesco a Roma presiederà una veglia di preghiera per tutti coloro che hanno bisogno di consolazione dalle pene che li affliggono.

L’anno del Giubileo si prepara con una serie di eventi: dalle famiglie agli operatori dei pellegrinaggi, dai parroci ai rettori dei santuari, dai componenti della Curia romana, del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e delle istituzioni collegate con la Santa Sede a chi segue la spiritualità della Divina misericordia, dai ragazzi e le ragazze tra i tredici e i sedici anni ai diaconi, dai sacerdoti agli ammalati e disabili, dai catechisti ai carcerati, fino ai pellegrini mariani.

Tutti sono pronti a vivere questo momento e questo evento.

Se anche tu non vuoi perdere questo importante evento, ecco come fare a prenotare i biglietti per assistere. I biglietti, come ogni evento, sono gratuiti e vanno richiesti direttamente presso la Prefettura della Casa Pontificia e previa registrazione al sito.