Come prenotare un hotel su Expedia.it - Notizie.it
Come prenotare un hotel su Expedia.it
Viaggi

Come prenotare un hotel su Expedia.it

Ottime offerte per hotel si possono trovare online. Expedia offre un sacco di opportunità di ricerca, acquisto e la pianificazione per i viaggiatori da parte delle imprese dei viaggi vacanze. Oltre alla prenotazione di soggiorni in hotel, Expedia offre voli, noleggio auto, pacchetti vacanze e molto altro ancora.


Istruzioni

1. Visita Expedia.it e fare clic sulla scheda “Hotel”.

2. Scegliere se si preferisce unico hotel, hotel con volo, hotel con auto o tutto quanto sopra.

3. Seleziona la tua posizione e la destinazione, date di viaggio, il numero di camere richieste e l’età dei passeggeri adulti e bambini.

4. Considerate le opzioni aggiuntive, che consentono di scegliere il nome e valutazione dell’hotel. Fare clic su “Cerca” per continuare.

5. Visualizza l’elenco di alberghi e la mappa hotel dalla pagina seguente. Esaminare le opzioni di ospitalità presentate. È possibile visualizzare i risultati in base a nome di hotel, prezzi, città, categoria e opinione viaggiatore.

6.

Selezionare l’opzione hotel che più si adatta alle vostre esigenze e seleziona “Prenota”.

7. Rivedere il tasso, i dettagli dell’hotel, le regole e le descrizioni. Selezionare “Continua con la prenotazione” quando si è soddisfatti con l’opzione.

8. Accedi se sei un utente registrato su Expedia. In caso contrario, scegliere di creare un account o effettuare il login come ospite dopo aver controllato la casella che indica l’utente accetta i termini del sito e condizioni.

9. Personalizza il tuo viaggio con l’aggiunta di altre attività quali visite guidate e se si desidera assistere a spettacoli di intrattenimento.

10. Fare clic su “Continua con la prenotazione” nella parte inferiore dello schermo. Modificare le preferenze per il viaggiatore in base alle esigenze e cliccare su “procedere alla prenotazione.”

11. Aggiungere i nomi dei viaggiatori e numeri di telefono e clicca su “Aggiungi questa viaggiatori e continua.”

12. Fornire le informazioni di pagamento, aggiungere l’indirizzo e-mail e completa la transazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche