Come prenotare un viaggio con Ethiopian Airlines - Notizie.it
Come prenotare un viaggio con Ethiopian Airlines
Voli e Trasporti

Come prenotare un viaggio con Ethiopian Airlines

L’ Etiopia, situata nel Corno d’Africa, è la più antica nazione indipendente dell’Africa. Questo paese, altamente popolato, mantiene alcuni dei più grandi parchi nazionali in Africa e la sua cucina è diventata molto comune nelle grandi città degli Stati Uniti. Viaggiare in Etiopia è reso semplice dalla Ethiopian Airlines, un provider di viaggio molto noto.

Prenotare un viaggio con Ethiopian Airlines

1. Potete risparmiare denaro prenotando il viaggio su Ethiopian Airlines effettuando il login al loro sito web. Troverete sconti fino al 15 per cento sulle prenotazioni on-line.

2. È possibile prenotare viaggi da Washington, DC negli Stati Uniti o da vari aeroporti in Europa verso l’aeroporto internazionale di Addis Abeba.

3. Prenotate un posto a sedere su “Cloud Nine,” cioè la prima classe e la business class dell’ Ethiopian Airlines’ . Il prezzo del biglietto è una via di mezzo parte la first e business class sulla maggior parte delle airlines.

4.

L’ Ethiopian Airlines permette ai passeggeri del “Cloud Nine” di fare il check-in dei bagagli. I passeggeri possono portare fino a tre valige.

Conoscere la destinazione

1. Preparate le valigie in previsione del clima monsonico, che porta abbondanti precipitazioni con temperature più fredde ad elevate altitudini.

2. Organizzatevi con il vostro albergo per farvi venire a prendere al Bole International Airport ad Addis Abeba, la base dell’Ethiopian Airlines.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche