> > Come preparare i semi di girasole per mangiarli

Come preparare i semi di girasole per mangiarli

default featured image 3 1200x900

Sebbene possiate acquistare i semi di girasole salati, potete anche prepararli da voi dopo averli raccolti. Istruzioni 1 Quando il retro dei fiori di girasole è diventato giallo e i semi sono leggermente marroni, tagliate i fiori dallo stelo. Appendete i fiori capovolti fino a che sono es...

Sebbene possiate acquistare i semi di girasole salati, potete anche prepararli da voi dopo averli raccolti.

article new ehow images a06 r3 g1 prepare sunflower seeds eating 800x800

Istruzioni

1 Quando il retro dei fiori di girasole è diventato giallo e i semi sono leggermente marroni, tagliate i fiori dallo stelo. Appendete i fiori capovolti fino a che sono essiccati. Separate i semi dai fori.

2 Ponete i semi di girasole non sgusciati in una ciotola. Mescolate 2 cucchiai di sale in una tazza di acqua e versatela sui semi. Se avete una grossa quantità di semi e l’acqua non basta a coprirli, preparatene dell’altra e aggiungetela nella ciotola. Lasciate riposare per 12 ore. Fate poi bollire la mistura di semi per 2 minuti e scolateli.

3 Preriscaldate il forno a 90 gradi.

4 Mettete i semi su di un foglio di carta da forno, formando un singolo strato. Mettete il foglio in forno per 3 ore o fino a che i semi sono dorati e croccanti.