> > Come preparare piatti veloci per una dieta Atkins di successo

Come preparare piatti veloci per una dieta Atkins di successo

default featured image 3 1200x900

Hanry Ford diceva “Essere pronti è il segreto del successo”. Se avete scelto il metodo Atkins come stile di vita, questa frase è proprio quella che fa per voi. Avere del cibo pronto da poter mangiare quando avete fame vi aiuterà a stare lontani dalla cose che vi siete ripromessi di non mangi...

Hanry Ford diceva “Essere pronti è il segreto del successo”. Se avete scelto il metodo Atkins come stile di vita, questa frase è proprio quella che fa per voi. Avere del cibo pronto da poter mangiare quando avete fame vi aiuterà a stare lontani dalla cose che vi siete ripromessi di non mangiare. Ecco una breve lista di cibi che possono essere preparati in anticipo per snack e pasti veloci.

quick foods atkins diet success 800x800

Istruzioni
Ingredienti per preparare gli snack desiderati: uova, formaggio, verdure, carne in scatola, ecc.

1 Tagliate 30 gr. di formaggio in 1 o 2 fette e mettetele nel frigorifero cosicché possiate prenderle quando desiderate qualcosa da mangiare

2 Mettete la verdura che preferite e che avete a disposizione in piccoli sacchetti da freezer all’interno del frigorifero. Questo è un altro snack da prendere e mangiare quando avete fame.

3 Fate bollire 6 o più uova per volta. Raffreddatele così da poterne prendere un po’ quando volete uno snack. Potete anche sgusciarle e mangiarle intere, o fare un’insalata veloce di uova. Se preferite questo piatto cuocete le uova un po’ più del necessario e ponetele poi nel frigorifero.

4 Prendete del petto di pollo, tagliatelo e ponetelo in borse da freezer e lasciatele a marinare aggiungendo del condimento. Scongelatele e cuocetele o mettetele nel grill e avrete un ottimo pasto.

5 Se l’insalata è un piattooche fa per voi, preparatene alcune senza condimento e mettele in un contenitore chiuso. Dovrete semplicemente prenderne una dal frigo, condirla e mangiarla.

6 Fate degli involtini di carne in scatola. Prendete la vostra carne in scatola preferita e aggiungete un po’ di formaggio cremoso, qualche fetta di cipolla e arrotolate il tutto. Mettete in un contenitore e ponete in frigorifero. Mangiatelo quando sentite il bisogno di uno spuntino.

7 Quando cucinate un pasto, specialmente cose come hamburger, petto di pollo, ecc, preparatene un po’ di più di quanto vi occorre. Essi sono un ottimo snack per dopo, possono anche essere fatti in pezzi e usati come salsa per insalate.