×

Come preparare una tranquilla camera per la meditazione

Condividi su Facebook

Le persone che meditano, spesso hanno bisogno di una stanza o di uno spazio all’interno della casa per la loro meditazione quotidiana. Nel progettare tale stanza è necessario tenere presente la posizione, la luce, l’ambiente e la comodità. Con questi consigli potrete creare la vostra camera per la meditazione.

Istruzioni

1 Scegliete un camera della vostra casa che si trovi in una posizione tranquilla. Deve avere abbastanza spazio per una sedia o per mettervi a sedere sul pavimento. Se volete, potrete dipingere la stanza di un colore chiaro e rilassante.

2 Ponete una sedia nella stanza.

La sedia vi aiuterà a mantenere la schiena eretta durante la meditazione. Se preferite sedere sul pavimento, munitevi di un cuscino.

3 Ponete un tavolo vicino alla sedia o al cuscino. Il tavolo dovrebbe essere largo abbastanza da permettervi di mettere su di esso i vari oggetti che usate per la meditazione.

4 Create il giusto effetto di luce. Ponete alcune candele sul tavolo e altre sparse nella stanza. Potete anche accendere degli incensi.

5 Ponete un vaso pieno di fiori freschi sul tavolo. Scegliete un dipinto con un soggetto calmante e ponete anch’esso sul tavolo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.