×

Come prepararsi all’esame AP in lingua spagnola

Condividi su Facebook

L’esame AP inlingua spagnola è un test gestito dal College Board per gli studenti Advanced Placement per valutare le proprie competenze in lingua, lettura e comprensione spagnola.

Si compone di due sezioni: la sezione a scelta multipla che valuta le capacità di ascolto e di lettura di uno studente e una sezione di scrittura che esamina la scrittura dello studente e la capacità di parlare.

Istruzioni

  1. Assicuratevi di fare il corso AP in lingua spagnola. Questo corso è di solito fatto da studenti delle scuole superiori nel loro terzo o quarto anno per preparare l’esame di AP.

    Il corso non si limita alla preparazione per il test, ma può anche essere un modo per gli studenti di ampliare la loro conoscenza della cultura spagnola e può aiutarli ulteriormente a comprendere il linguaggio.

  2. Fate pratica scrivendo saggi in lingua spagnola. Questo test ha una componente di scrittura che permette agli studenti di dare una risposta libera a due domande. Nel primo saggio è sulla scrittura interpersonali, mentre il secondo è formale e metterà alla prova l’ascolto, la lettura e la capacità di parlare.
  3. Leggete ed ascoltate testi in lingua spagnola per determinare le strutture corrette delle frasi. Prendere familiarità con la lingua spagnola è importante, e gli studenti più esigenti saranno in grado di determinare le parole mancanti o frasi grammaticalmente corrette.
  4. Il corso AP in lingua spagnola viene fatto al terzo anno della classe di livello universitario, è importante quindi imparare il vocabolario ed essere in grado di rispondere alle domande in modo corretto.

    Una lista dei vocaboli spagnolo è disponibile su “StudySpanish.com”.

  5. Procurati un libro di preparazione all’esame AP. Questi libri in lingua sono raccomandati dagli insegnanti per aiutare gli studenti a saperne di più su questo esame. Uno di questi è pubblicato da Barron e include un cd audio che gli studenti possono utilizzare per perfezionare la comprensione orale.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.