> > Come prevenire le vesciche di sandali infradito

Come prevenire le vesciche di sandali infradito

default featured image 3 1200x900

Gli infradito possono essere un fresco comfort al piede durante la calda estate --- sono facili da mettere e aiutano a mantenere i piedi piu asciutti a lungo. Ma alcuni sandali infradito producono delle bolle indesiderate --- soprattutto quando il piccolo pezzo dal sandalo infradito separa l'alluce ...

Gli infradito possono essere un fresco comfort al piede durante la calda estate — sono facili da mettere e aiutano a mantenere i piedi piu asciutti a lungo. Ma alcuni sandali infradito producono delle bolle indesiderate — soprattutto quando il piccolo pezzo dal sandalo infradito separa l’alluce e il secondo dito. Le vesciche si possono formare anche lungo la parte inferiore del piede. Ci sono misure preventive che si possono adottare per evitarle.
1. Mettete un po di vaselina sul pezzo che separa l’alluce e il secondo dito. Questo può ammorbidire il pezzo che separa le dita dei piedi, permettendo di non strofinare troppo sulla pelle tenera.

2.Applicate un cerotto sulla la pelle tra l’alluce e il secondo dito. Tagliare il cerotto da inserire tra le dita dei piedi. Rimuovere la protezione adesiva e si applica tra le dita dei piedi.

3.Applicare del talco sui piedi prima di infilare i sandali infradito. Le vesciche sono causati da calore e umidità. L’applicazione di talco elimina l’umidità e mantiene il piede fresco.