Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come proteggere la tua TV in un terremoto
Lifestyle

Come proteggere la tua TV in un terremoto

Televisori sono un elemento domestico costose da sostituire in caso di danni durante un terremoto. Anche il minimo tremore o scossa di assestamento possono sonaglio la televisione e buttarla giù, causando la rottura o ottenere dinged up. Per evitare danni al televisore, si consiglia di fissare l’unità. È possibile proteggere la TV in diversi modi.

Difficoltà: Facile Moderatamente
istruzioni

1
Montare la TV a schermo piatto al muro utilizzando la staffa di montaggio. Alcuni televisori sono dotati di staffe di montaggio, mentre altri no. Se necessario, acquistare la staffa corretta per il televisore e montarlo a parete, preferibilmente avvitare nel muro borchie.

2
Cinghia il vostro CRT scatola a forma di televisore a un non-mobile superficie, come una parete o stand televisione pesante. È possibile acquistare speciali cinghie TV a livello locale negozi di elettronica in regioni soggette a terremoti. Assicurati di fissare le cinghie al televisore, senza lasciare per rimuovere la televisione al rock o spostare.

3
Spostare il televisore rapidamente al più basso superficie possibile, di solito il terreno, se si verifica un terremoto e non è stato precedentemente fissare il dispositivo elettrico.

Se il televisore è troppo grande per muoversi da soli, avere qualcuno che consentono di sollevare e abbassare la TV sul pavimento. Tenere il televisore lontano da altri oggetti che possono cadere su di esso.

Per saperne di più: come proteggere il TV in un terremoto | eHow.com http://www.ehow.com/how_10043824_secure-tv-earthquake.html # ixzz1bKkwHYGz

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche